Il prossimo 28 maggio S.Antonino Ticino  (Lonate Pozzolo) si tinge di colori e si anima a festa per il tradizionale appuntamento con la fiera di primavera, che quest’anno torna alle origini e prende il nome di “S.Antonino in fiore”. In concomitanza della fiera sarà infatti chiesto agli abitanti di abbellire, con decorazioni floreali, giardini e balconi. Il più bello sarà poi premiato durante la fiera.

Continua poi la collaborazione tra l’associazione S.Antonino C’è e la Scuola Materna Bambin Gesù che quest’anno festeggerà la fine dell’anno scolastico all’interno della fiera. Siete dunque tutti invitati al grande pranzo, dove potrete gustare ottimi primi piatti e tante specialità alla griglia. L’Associazione S.Antonino C’è, come già accaduto lo scorso settembre, ha deciso infatti di devolvere parte dei ricavati della giornata in favore della Scuola Materna.

Ad allietare la fiera vi sarà poi la presenza di artisti di strada (Funamboli e Body Paint) oltre che un’esibizione di balli e Danze Country. C’è anche qualche sorpresa in serbo per l’occasione, ma per queste bisognerà attendere. Non vi resta che venire e vedere.  Vi aspettiamo numerosi. 

 

Associazione “S.Antonino C’E'”
Insieme per il Paese
www.santoninoce.com


INFO EVENTO

  • "S.Antonino in fiore"
  • S.Antonino C'è, Scuola Materna "Bambin Gesù"
  • 28 maggio 2017
  • 09:00

Per ulteriori informazioni:

Documenti allegati

s_antonino_in_fiore.pdf